Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie originati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Viggiano consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Viggiano consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cerca le imprese della tua zona!