Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Sant'Antimo ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Antimo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sant'Antimo.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!