Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Grumo Nevano per reperire informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Grumo Nevano?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi strumenti tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Grumo Nevano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Napoli telefona al nostro numero o compila il modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo