Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale a Casandrino ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Casandrino?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è piuttosto semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Casandrino?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Casandrino ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!