Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Frattamaggiore per ottenere informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Frattamaggiore?

È estremamente difficile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molteplici le varianti che influiscono sul prezzo finale, come i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Frattamaggiore?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa il form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Frattamaggiore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective della tua città!