Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Gualtieri o nelle città adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il form posizionato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Gualtieri per avere fin da subito un preventivo di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Gualtieri che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Gualtieri.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Gualtieri