Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Gorgoglione certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Gorgoglione, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Gorgoglione che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Gorgoglione potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Gorgoglione avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gorgoglione.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!