Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Palombaro, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, è attiva in Italia già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Palombaro?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza e solida collaborazione di vari professionisti esperti, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e rapido, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti compilando il form che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere più preventivi per la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare un impianto a Palombaro: come usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Fai riferimento agli specialisti Vaillant per ottenere più di un preventivo e scoprire le migliori proposte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Palombaro e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!