Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Guastalla è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per sterminare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Guastalla. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Guastalla. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Guastalla ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Guastalla