Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Guazzora è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Guazzora. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Guazzora. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Guazzora ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Guazzora