Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Isola Sant'Antonio?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Isola Sant'Antonio è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci ora per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Isola Sant'Antonio.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Isola Sant'Antonio. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Isola Sant'Antonio. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Isola Sant'Antonio ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Isola Sant'Antonio