Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc a Gudo Visconti.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Preferire infissi in pvc a Gudo Visconti, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Gudo Visconti, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata notevole. Montare serramenti in pvc a Gudo Visconti è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Gudo Visconti ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Gudo Visconti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!