Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Idro ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici ad Idro in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni che si possono avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono in grado di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissiad Idro, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!