Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere varie proposte per installare finestre in PVC nel comune d'Anfo.

Analizzare i preventivi non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!