Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Tortolì?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Ogliastra.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Tortolì