Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Imola permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli ad Imola. Paragona le offerte e seleziona quella che giudichi più vantaggiosa!

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie ad Imola, così come in ogni comune d'Italia. Eseguire una periodica manutenzione della caldaia Ferroli aumenta di molto la sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Imola

Il nostro servizio di assistenza Caldaie ad Imola, servendoci della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Bologna, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Imola ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!