Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Dozza rende possibile contattare gli specialisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Dozza e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Dozza in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Completando la scheda che è possibile vedere sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori di Dozza ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Dozza, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e costantemente aggiornati sapranno guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Dozza potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Dozza ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!