Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Impruneta è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci immediatamente per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Impruneta.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Impruneta. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Impruneta. Contattando il numero o riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Impruneta ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Impruneta