Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Arcisate?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Arcisate.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Arcisate indubbiamente è una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Arcisate: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet