Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Inverno e Monteleone?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti assicureranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Inverno e Monteleone?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci in internet è facilmente possibile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato ad Inverno e Monteleone?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Inverno e Monteleone telefona al nostro numero o compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ricevere più preventivi