Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un investigatore?

Scegliere di affidarsi ad un centro di investigazione privata ti consentirà di avere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Miradolo Terme?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza semplice reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Miradolo Terme?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Miradolo Terme e della provincia di Pavia chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere un preventivo