Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Inverso Pinasca rende possibile ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua zona.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!