Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc San Germano Chisone ti consente di confrontare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colorazioni che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a San Germano Chisone rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!