Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Pramollo rende possibile ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi della tua casa a Pramollo grazie alla serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Pramollo permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!