Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cassano d'Adda è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che saltano celermente. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cassano d'Adda. La più grande difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cassano d'Adda. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Cassano d'Adda ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cassano d'Adda