Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Gregorio d'Ippona con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, che sono attive a San Gregorio d'Ippona, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Gregorio d'Ippona che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Gregorio d'Ippona potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Gregorio d'Ippona ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di San Gregorio d'Ippona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Gregorio d'Ippona.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!