Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Ionadi è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama immediatamente per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Ionadi.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ionadi. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Ionadi. Telefonando al numero o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate d' Ionadi ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ionadi