Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per installare finestre in PVC nel comune d'Irma.

Confrontare i preventivi non implica costi o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la grande serie di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentiad Irma, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Brescia dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!