Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che visualizzi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Pertica Bassa.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è più conveniente. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, sono capaci di offrire resistenza e una durata rilevante. Scegliere infissi in pvc a Pertica Bassa si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Pertica Bassa ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Brescia dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!