Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc a Pertica Alta.

Visualizzare le offerte non prevede alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Pertica Alta, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!