Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai proposte differenti per installare serramenti in PVC ad Irsina.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc ad Irsina conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Installare infissi in pvc ad Irsina si configura come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Irsina ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è sicuramente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialiad Irsina, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!