Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua zona, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Isca sullo Ionio?

Questo servizio ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi ad Isca sullo Ionio. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Isca sullo Ionio.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso fra due fogli di cartone. Il vasto utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Isca sullo Ionio, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio utilizzo sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti d'Isca sullo Ionio