Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ischia di Castro

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ischia di Castro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come ad Ischia di Castro in casa risulta una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Ischia di Castro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet