Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Farnese

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Farnese nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Farnese: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet