Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Isola del Liri?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Isola del Liri è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Isola del Liri.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Isola del Liri. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Isola del Liri. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Isola del Liri ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Liri