Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sora è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Sora.

Come sterminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sora. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Sora. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Sora ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sora