Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelliri è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelliri.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelliri. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castelliri. Contattando il numero o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Castelliri ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelliri