Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia ad Isola del Piano ti sarà possibile contattare semplicemente i professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che vedi sulla pagina del sito o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è comune che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze disuguali dal solito possono creare contrasti e infelicità all'interno del la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un esperto è in grado di offrire. Grazie alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Isola del Piano, concede di conoscere le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un percorso di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso utile e fecondo.

Contatta un terapeuta ad Isola del Piano per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Isola del Piano consente al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Isola del Piano