Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Isolabella: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Isolabella ti permette di eseguire indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Indagini Termografiche ad Isolabella: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Isolabella rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Isolabella sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Isolabella?

Termografia Isolabella ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Isolabella.

Ti basterà riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!