Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pralormo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Pralormo?

Termografia Pralormo ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Pralormo: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Pralormo rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Pralormo si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!