Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cellarengo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cellarengo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Cellarengo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Cellarengo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cellarengo offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Cellarengo?

Termografia Cellarengo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Asti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!