Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Issogne ha diritto a una particolare formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi RLS prevedono, come dettato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, divise in unità, in cui si affronteranno temi riguardo la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS ad Issogne?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Issogne dovrai soltanto riempire i campi del modello che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Issogne per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi ad Issogne è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Issogne

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Scopri la proposta più vantaggiosa!