Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di essenze differenti. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Issogne consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Issogne