Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona d'Itri?

Il parquet ovunque come ad Itri in un appartamento risulta una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Itri

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Itri?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Itri: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet