Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet a Campodimele?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Campodimele in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Campodimele

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita