Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Itri può sicuramente diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di isolare termicamente e acusticamente ambienti a prezzi contenuti con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale da preferire per realizzare mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Itri significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Itri per visionare vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte d'Itri? Inoltra la tua richiesta per scoprire tutte le migliori proposte