Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Ittiri. Il DUVRI deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Ittiri non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ittiri.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Ittiri?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Ittiri.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Ittiri.