Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi ad Ivrea senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici ad Ivrea, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ivrea?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Ivrea è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Torino.

Contatta le aziende della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni ad Ivrea