Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet ad Ivrea?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Ivrea senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Ivrea è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Ivrea: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet