Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Jesi?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Jesi dovrai solo riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Jesi per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Jesi è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Jesi è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica dovuta al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Quali sono i contenuti affrontati durante il corso?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza si deve garantire, da parte del datore di lavoro, la formazione fondamentale a gestire i rapporti con i lavoratori per quanto riguarda la sicurezza e la salute sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Jesi, con una durata minima obbligatoria di 32 ore, affronta alcuni temi, tra cui:
  • principi giuridici nazionali e comunitari e normative relative alla salute e sicurezza sul posto di lavoro;
  • definizione dei piani di protezione e prevenzione, nonché delle misure tecniche ed organizzative;
  • analisi dei rischi;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Invia in maniera gratuita e senza impegno una richiesta di preventivo per Corso RLS a Jesi

Scopri la proposta più conveniente!